Rapporto in auto, multa?

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Necessitochiarezza
Rank: Foglio rosa
Nome: Glo

Rapporto in auto, multa?

Messaggio da Necessitochiarezza » 13/10/2023, 0:30

Ciao a tutti, mi sto preoccupando. Stasera verso le 23:45/24:00 io e il mio ragazzo eravamo in macchina, seduti dietro a parlare. I finestrini erano appannati perché prima avevamo avuto un rapporto. Eravamo completamente vestiti al momento in cui sono arrivati i carabinieri, ci hanno puntato la torcia e ci hanno chiesto i documenti. Abbiamo dato le nostre generalità e ci hanno semplicemente ridato i documenti augurandoci una buona serata. Premetto che era una zona industriale, verso mezzanotte, in macchina, vestiti, lontano da centri abitati o luoghi dove possano esserci minori e in più con i finestrini della macchina oscurati dietro e a più di 200 metri dalla strada principale. Secondo voi può arrivare la multa? Alla fine non ci hanno detto nulla e non ci hanno colto "con le mani nel sacco". Aspetto una risposta, anche se qualcuno ha avuto delle esperienze simili.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Rapporto in auto, multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 20/10/2023, 22:14

solo un semplice controllo pertanto nessuna multa
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

bekean23
Nome: Bekean

Re: Rapporto in auto, multa?

Messaggio da bekean23 » 14/08/2024, 10:08

Normalmente, se i carabinieri avessero voluto emettere una sanzione, ve l'avrebbero comunicato sul posto, o vi avrebbero almeno informato della possibilità che ne seguisse slither io una. Dal momento che non è successo nulla di tutto questo, è improbabile che ci sia una conseguenza.

Rispondi