[Safety pack Suzuki] Per il concessionario non serve a nulla
Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici
Moderatore: Staff Sicurauto.it
[Safety pack Suzuki] Per il concessionario non serve a nulla
Messaggio da SicurAUTO » 01/04/2008, 17:40
Ieri il mio potenziale suocero è andato alla concessionaria Suzuki per fare quasi l'ordine di una Swift, ha chiesto il "Safety pack" e la concessionaria gli ha detto che se lo vuole deve aspettare sino ad Agosto.
Lui si è mostrato perplesso e quindi ha detto che ci penserà. A quel punto sapete che gli ha detto la venditrice?!? Che sono optional inutili "abbiamo sempre avuto auto senza sistemi di sicurezza".
La mia ragazza si è infuriata ma ha mantenuto la calma, invitando la signora ad aggiornarsi e ricordandole che il mondo avanza e progredisce!!
Peccato che non fossi andato pure io (sono stato da un cliente sino a tardi) altrimenti me la sarei mangiata viva!
E' probabile che chiamerò la Suzuki per segnalare la cosa... è assurdo che certa gente si comporti ancora così. Sono il primo male del sistema
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Lui si è mostrato perplesso e quindi ha detto che ci penserà. A quel punto sapete che gli ha detto la venditrice?!? Che sono optional inutili "abbiamo sempre avuto auto senza sistemi di sicurezza".
La mia ragazza si è infuriata ma ha mantenuto la calma, invitando la signora ad aggiornarsi e ricordandole che il mondo avanza e progredisce!!
Peccato che non fossi andato pure io (sono stato da un cliente sino a tardi) altrimenti me la sarei mangiata viva!
E' probabile che chiamerò la Suzuki per segnalare la cosa... è assurdo che certa gente si comporti ancora così. Sono il primo male del sistema
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ultima modifica di SicurAUTO il 03/04/2008, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Ex banner Publy
Messaggio da Fustino83 » 03/04/2008, 12:44
Se per questo una volta andavamo sui carri trainati da buoi, o ancora prima andavamo solamente a piedi.Lui si è mostrato perplesso e quindi ha detto che ci penserà. A quel punto sapete che gli ha detto la venditrice?!? Che sono optional inutili "abbiamo sempre avuto auto senza sistemi di sicurezza". Mah! Sorpreso Scioccato
Sono venditori che oltre a dire totali falsità non hanno il minimo interesse nella tutela degli utenti della strada ma pensano solo a vendere i modelli che hanno autosalone.
Mi auguro che la Suzuki prenda provvedimenti, come è successo per la Fiat col centro assistenza che indicava i km dei tagliandi in modo errato e furbetto.
Messaggio da Massy » 03/04/2008, 13:22
Peccato. Immagino che ora siete orientati ad un'altra casa costruttrice, no?
§ Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie Grafiche § Diari di viaggio
Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.
Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.
Messaggio da autobas » 03/04/2008, 14:26
Se è per questo pure le dentiere sono inutili,mangiavamo senza denti appena nati e mangeremo senza denti fra un po', dunque la signorina ha ragione, non avendo denti da proteggere a che servono gli airbag. In fin dei conti anche l'Esp serve a poco, tutte le strade hanno ai lati delle ottime cunette per accogliere chi sbaglia una manovra
- ottobre_rosso
- Moderatore
- Nome: Daniele
- Contatta:
Messaggio da ottobre_rosso » 03/04/2008, 17:47
Se il mondo avanza e progredisce certe persone regrediscono. Mi stupisce il fatto che un'affermazione del genere
edit: errore ortografico
l'abbia fatta un addetto di una concessionaria e non una persona al bar, magari dopo qualche bianchino di prima mattina. Sarebbe bello segnalare la persona all'ufficio clienti della Suzuky: un cazziatone se lo meriterebbe davverosono optional inutili "abbiamo sempre avuto auto senza sistemi di sicurezza"
edit: errore ortografico
Ultima modifica di ottobre_rosso il 04/04/2008, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggio da SicurAUTO » 04/04/2008, 14:10
Effettivamente sta valutando anche altre case.
Per la segnalazione a Suzuki ho già provveduto, trovo assurdo poi che se uno vuole l'auto più sicura debba davvero aspettare sino ad AGOSTO!
Ce l'ha confermato un altro concessionario di Agrigento.
Spero che Suzuki mi risponda e mi possa spiegare perchè il venditore si è comportato così e perchè l'attesa è così lunga.
Mio suocero non può aspettare e rischia, per la fretta, di comprare l'auto senza safety pack
Per la segnalazione a Suzuki ho già provveduto, trovo assurdo poi che se uno vuole l'auto più sicura debba davvero aspettare sino ad AGOSTO!
Ce l'ha confermato un altro concessionario di Agrigento.
Spero che Suzuki mi risponda e mi possa spiegare perchè il venditore si è comportato così e perchè l'attesa è così lunga.
Mio suocero non può aspettare e rischia, per la fretta, di comprare l'auto senza safety pack
Torna a “Sistemi di sicurezza attiva e passiva”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate