[Seat Ibiza anno 2012] Luci cortesia non funzionano

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
olmo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2023, 10:41
Nome: Franco

[Seat Ibiza anno 2012] Luci cortesia non funzionano

Messaggio da olmo » 12/11/2023, 10:55

Buongiorno a tutti.
ho le luci di cortesia della ibiza, modello 2012, che non funzionano.Non si accendono ne quando attivo manualmente i pulsanti direttamente sul tettuccio ne quando apro le portiere.
Questo da quando l'ho portata dal carrozziere a far riparare.All'inizio funzionavano, poi basta. Ho aperto la plafoniera e agitandola ha funzionato per un attimo poi basta. Con lo strumento ho verificato che arrivasse la corrente ma non arriva più.La plafoniera è apposto, le lampadine sono buone.Ho provato a vedere i fili ma ci arrivo fino a un certo punto poi non so dove finiscono.Voi direte di riportarla dal carrozziere ma non posso per varie ragioni.Mi chiedevo se magari qualcuno conosce il circuito elettrico di queste luci, dove finiscono i fili o magari c'è qualcosa che è stato disattivato per fare il lavoro di carrozzeria e che poi non è stato più ripristinato.Anche i fusibili sono apposto.Grazie
Ultima modifica di ottobre_rosso il 15/11/2023, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Seat Ibiza anno 2012] Luci cortesia non funzionano

Messaggio da ottobre_rosso » 15/11/2023, 11:45

ti avrei scritto di controllare ma a quanto pare l'hai gia' fatto (sicuro di aver verificato quelli corretti?)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti