[Sicurezza Stradale] Requiem for a biker

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pacotom
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 491
Iscritto il: 05/03/2006, 13:08

[Sicurezza Stradale] Requiem for a biker

Messaggio da pacotom » 30/04/2007, 21:15

Questi sono i video che vorrei proiettati in tutte le scuole, il sabato mattina...
Requiem...


Avatar utente
Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/04/2006, 12:22
Località: milano

Messaggio da Nostromo » 01/05/2007, 0:55

Veramente un bel video pacotom! :ok

Questo è il taglio che dovrebbero dare agli spot tv per la sicurezza stradale, non quelle cagate caramellose che si inventano al ministero. I video reali poi sono ancora più impressionanti di quelli girati, anche se le immagini non sono altrettanto spettacolari.
Toccanti anche le parole in olandese alla fine del video... :lol: (anche si qualcosa si può intuire se qualcuno sa un pò di tedesco)

Considerando le velocità che può raggiungere, la protezione che offre e la imprevedibilità dell'ambiente in cui si muove, probabilmente la moto è il mezzo di trasporto più pericoloso che esista. :roll:

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 01/05/2007, 11:57

Molto bello, vorrei che venisse uno a spiegare perchè non li mandano in onda, probabilmente perchè la verità fà paura e a sto punto mi viene anche da pensare che se facessero vedere le vere conseguenze degli incidenti le case motociclistiche venderebbero meno, questo vale anche per le auto.

Poi mi devono spiegare anche perchè non puniscono duramente quegli idioti che fanno slalom selvaggio tra le macchine.
Salud - Daniele

Immagine

Avatar utente
Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 399
Iscritto il: 17/07/2004, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Lele78 » 02/05/2007, 0:17

Bello veramente, lungo ma cmq di impatto, fa riflettere.
Mi ricorda i cartelli stradali che vedo spesso nella zona dell'alto adige sulla principali arterie stradali.

Immagine
Lele
Ciao ciao
:ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti