Soluzione servosterzo elettrico CITY FIAT PUNTO

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
iloche
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da iloche » 15/09/2006, 0:43

apocalipse ha scritto:Ciao ragazzi, anch'io stesso problema (ma quanti siamo) con la mia punto 2 hlx dl 2001. L'elettrauto ha testato la centralina, e mi ha detto di cercare il ricambio (piantone completo) in qualche recupero. Il problema ha iniziato a presentarsi sporadicamente, fino a qualche settimana fà, ora la spia è sempre accesa e il servosterzo non funziona.
Ho un amico che mi potrebbe controllare le saldature, ma dovrei dargli il motorino, vorrei sapere se posso eventualmente usare le macchina anche senza e se nello smontaggio e rimontaggio del motorino (grazie per le Vs. foto) ci deve essere una sincronizzazione tra lo stesso ed il piantone nel quale si innesta.
Puoi usare l'auto senza problemi, sempre tenendo in considerazione che, non avendo servosterzo, nelle manovre di emergenza non avresti la stessa reazione dell'auto essendo lo sterzo molto molto più pesante....
Ti consiglio anche di gonfiare bene le gomme.
Non mi risulta ci sia alcuna sincronizzazione, io ho usato l'auto per più di una settimana senza motorino! :ooh
Facci sapere!

apocalipse
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da apocalipse » 15/09/2006, 10:14

Ciao e grazie, ti farò sapere dopo l'intervento che eseguirò domani.
Grazie ancora.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 15/09/2006, 20:38

Per tutte le info in merito alla soluzione del servosterzo Fedelella ha aperto un topic "riassunto" qui: viewtopic.php?t=3733

Chiudo questo ciao! :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Bloccato