Sondaggio automobili

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ppzz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/07/2016, 10:37
Nome: Paolo

Sondaggio automobili

Messaggio da ppzz » 29/07/2016, 9:58

Salve a tutti,

sono uno studente universitario, per la mia tesi di laurea sto raccogliendo più risposte possibili ad un questionario. Il tema trattato sono le automobili. Mi piacerebbe raccogliere i diversi pareri per capire quali siano i fattori più importanti per la scelta di un'automobile e quali siano le preferenze generali in materia di auto (marche preferite, auto ibride/elettriche etc..). Il vostro contributo sarebbe per me davvero fondamentale! Mi aiutate per favore? Qualsiasi suggerimento e osservazione è ben accetta!

Trovate il link qui sotto. Grazie mille!!
https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SI ... dSzYoGfxOJ


edwardfierros
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2023, 5:47
Nome: edward

Re: Sondaggio automobili

Messaggio da edwardfierros » 06/11/2023, 5:51

Ho completato il tuo modulo. Spero che avrai successo

rovawo11432
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2024, 11:20
Nome: Brain

Re: Sondaggio automobili

Messaggio da rovawo11432 » 14/05/2024, 12:07

Da sempre incuriosito dalla tecnologia, ho deciso che era giunto il momento di sviluppare una mia applicazione. Non sapevo da dove cominciare, soprattutto qui in Italia dove il mercato può essere molto competitivo. Fortunatamente, ho trovato un articolo su come creare un app android o ios che spiegava i passaggi per creare un'app Android o iOS da zero, concentrandosi su considerazioni sia tecniche che di mercato, un'ottima risorsa per i principianti.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti