Targa zoll annuale tedesca

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
BPS
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/12/2018, 15:10
Nome: Vincenzo

Targa zoll annuale tedesca

Messaggio da BPS » 31/12/2018, 15:23

Buongiorno a tutti , mi chiamo Enzo e vivo a milano , a settembre ho comprato un’audi R8 in germania intenstandola a me con targa zoll 5 giorni e poi rinnovata successivamente rinnovata per altri 12 mesi , sicuramente se ne e gia parlato in questo forum ma visto le nuove leggi in italia sulle targhe straniere non ho trovato nulla a riguardo e anche qui sia polizia stradale che vigili non sono riusciti a darmi una risposta su queste targhe ! Queste sono targhe momentanee che si possono usare massimo per un anno e poi tassativamente deve essere targata Italia , non sono targhe economiche visto il costo che hanno (quasi 4500 l’anno) !
Spero di trovare risposta in questo forum , volevo solo sapere se posso circolare liberalmente per i prossimi 6 mesi targata zoll tedesca oppure posso essere multato ? Grazie a tutti


Pvvivi26
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2023, 8:06
Nome: Paolo

Re: Targa zoll annuale tedesca

Messaggio da Pvvivi26 » 21/12/2023, 8:20

Buongiorno, ho acquistato una Audi in Germania tre giorni fa e portata in Italia con targa gialla. Posso riassicurare, mantenendo queste targhe gialle, la mia audi temporaneamente con una nuova assicurazione italiana per un ulteriore mese affinché potrò ottenere l'immatricolazione e l'intestazione a me stesso dell'auto? Grazie per la collaborazione

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti