[Vacanze]Come sono andate?

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

[Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da alexF4ever » 26/08/2012, 21:28

Ora che siamo quasi a Settembre si possono tirare le somme e fare un resoconto delle vacanze estive :)

Io ho concluso a fine giugno la maturità, subito dopo ho avuto numerosi problemi con gli amici rimanendo praticamente da solo per più di un mese, in compenso però dopo ho trovato l'amore, un lavoro, ho fatto delle belle vacanze al sud Italia con la mia famiglia, l'auto non ha fatto capricci e ora attendo di fare il test di ingresso all'università. L'estate tutto sommato era iniziata molto male, ma si è conclusa positivamente e sono molto felice :) Spero che anche a voi sia andato tutto bene.

Un saluto da Alessandro :ciao


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da ciccio1987 » 26/08/2012, 21:58

Che lavoro?

Io ho passato un estate di me.da :-[ , pensa che l'ultimo esame l'ho sostenuto il 3 agosto, poi ho dovuto fare tutte le cose che ho trascurato in questi ultimi mesi, ergo ho facchinato ed ora ho ripreso la solita vita.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da ottobre_rosso » 26/08/2012, 22:19

A fine giugno ho trascorso due sett. ad Andalo (Tn) con moglie e figli, in appartamento (gli hotel sono economicamente intoccabili anche in quel periodo :grr ). Poi ho ripreso a lavorare e mi sono fatto altre due settimane, le centrali d'agosto (mia moglie è costretta a prendere 14gg causa chiusura ditta). Comunque sono state due sett. trascorse a casa per fare i classici lavoretti che puoi fare solo ad agosto (imbiancare, grattare e verniciare le persiane, etc...), il tutto in mezzo alla tipica afa milanese :testata

p.s. mi spiace Francesco. Spero che più avanti abbia il tempo di rifarti :)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da alexF4ever » 26/08/2012, 22:25

Mi vergogno un po' a dirlo, da Mc donald's... Meglio di niente. D'altronde con il diploma di liceo solo questo si può fare.

Mi spiace ciccio che tu non abbia passato delle belle vacanze, dall'anno prossimo sarò anche io messo così ne sono sicuro.
Gli hotel è vero sono carissimi, anche noi per fortuna giu siamo stati da parenti/casa di nonna, quest'anno i prezzi erano alle stelle. Io in questi giorni che fa più fresco imbiancherò la cucina, il salotto e la camera dei miei, è parecchi anni che non vengono imbiancati. Sperando ovviamente che piova così si sta meglio :)

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da ciccio1987 » 27/08/2012, 9:40

alexF4ever ha scritto:Mi vergogno un po' a dirlo, da Mc donald's... Meglio di niente. D'altronde con il diploma di liceo solo questo si può fare.
Non bisogna mai vergognarsi quando si lavora, pure io qualche volta sono andato in pizzeria in cucina e da allora non compro quasi più niente dato lo schifo che ho visto :grr
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla


Avatar utente
NitroD
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 811
Iscritto il: 10/09/2009, 11:41
Nome: Donato

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da NitroD » 27/08/2012, 10:40

È vero ciccio:-) Ho provato le tue stesse emozioni. Dopo un po' ti abitui e non ci pensi o cerchi luoghi apparentemente più rassicuranti...tipo il Mc Donald :-D Fantastico il McRoyal ;-)
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da ottobre_rosso » 27/08/2012, 10:47

io, da diplomato, ho fatto anche il salumiere e fruttivendolo. L'importante è portarsi a casa la "paghetta"
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da luca comandini » 27/08/2012, 17:39

Oh raga.... io faccio il verniciatore/falegname e non mi lamento mica :lol:

Amo i lavori manuali e mi trovo parecchio bene in ditta ultimamente
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da luca comandini » 27/08/2012, 17:43

Ferie: 1 mese di cui prima settimana malato a letto con la tonsillite, le altre 2 settimana spola casa mia-casa della mia signora e mare...
4 e ultima settimana casa-signora articoli per Sicurauto e cazzeggio...

Dovevamo fare una scappatella a Saturnia oggi ma complice l'andirivieni sul trono di stanotte è saltata anche quella
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Vacanze]Come sono andate?

Messaggio da maxxis » 27/08/2012, 22:44

Vacanze lavoro per il sottoscritto..,ripristino di recinzioni in ferro arrugginite.,pali di sostegno e funi per stendere la biancheria.,sostituzione di reti di recinzione esauste...,il tutto con i miei fedeli compagni fil di ferro.,vernice monoconponente.,antiruggine.,pennelli.,ferox.,e smerigliatrice angolare con dischi telati.,che mi hanno accompagnato sino all"inizio della vera attività lavorativa di lunedì 27...,buone vacanze a chi partirà in questi giorni.., :wink: :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti