Ecco le news:
Ieri sera mi ha risposto...come è successo a voi mi ha mandato un suo documento in formato PDF, essendo grafico sono riuscito a capire tranquillamente che è falso xchè è stato completamente rifatto e scritto con il computer.
Continua a scrivermi che ce bisogno di pagare per forza questa tassa e che dopo la UEMOA ci restituirebbe tutti i soldi, nonostante che io gli abbia detto che preferirei avere i soldi prima altrimenti la macchina rimane dov'è!!! Cavolo facendo così come ho scritto nel post prima risparmierebbe anche lui no?? è invece vuole a tutti costi fare tramite bonifico per pagare così questa tassa....Crede davvero che io sia disposto a pagare...Crazy!!! Ah dimenticavo...mi ha dato anche un idirizzo e-mail nel caso che io volessi controllare i motivo del pagamento della tassa. L'indirizzo è questo: zone.controle.transfert.uemoa.ci@gmail.com
Adesso gli ho risposto che, ho si procede come ho scritto io (mi da i soldi liquidi tramite l'agenzia che dovrebbe venire a prendere la macchina) o non se ne fa niente...Non sono così stupido da pagare per dare via la mia macchina......
Staremo a vedere, probabilmente non si farà neanche più vivo.
Come al solito appena so qualcosa riferirò...
Ciauuuuuuuuuuuuu