[Block Shaft] duplicare la chiave

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
rinox01
Rank: Neo patentato
Nome: rino paolo

[Block Shaft] duplicare la chiave

Messaggio da rinox01 » 06/10/2011, 11:39

Sapete se è possibile fare un duplicato della chiave del Block Shaft?....se si dove?

(in pratica ne ho una sola è si è spezzata nella parte in solo gomma....la utilizzo lo stesso ma con difficoltà)

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Re: [Block Shaft] duplicare la chiave

Messaggio da NitroD » 06/10/2011, 12:21

Puoi contattare il servizio clienti ai numeri 800551551 - 0809309211 e chiedere informazioni specifiche sulla procedura di duplicazione della chiave oppure cercare dal sito web dell'azienda http://www.blockshaft.it l'installatore autorizzato più vicino a te, dove potresti recarti per l'assistenza.
:ciao
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

rinox01
Nome: rino paolo

Messaggio da rinox01 » 07/10/2011, 14:16

quindi da un comune fabbro non'è possibile?

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Messaggio da NitroD » 07/10/2011, 15:23

Pur volendo non credo abbiano la chiave vergine idonea.

All'installazione mi fu specificato di custodire accuratamente la chiave master (cover nera triangolare) e la targhetta con il codice meccanico per le duplicazioni. Nel mio caso la chiave è del secondo tipo, lunga e piatta. Successivamente è stata utilizzata una chiave lunga ma a sezione ovale e in tal caso non saprei dirti cosa serva per le duplicazioni (chiave semplice, targhetta metallica o entrambe).

Ti consiglio di contattare l'azienda :ciao
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi