[Sinistro] Portiera conducente aperta

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 339
Iscritto il: 21/08/2006, 20:53
Nome: Alessandro
Località: Milano
Contatta:

Re: [Sinistro] Portiera conducente aperta

Messaggio da aletom79 » 09/01/2009, 23:50

hai compilato il modulo blu? hai fatto firmare il tizio che ha causato l'incidente?
ti posso solo dare un link http://www.assicuriamocibene.it/?p=40 per verificare secondo lo schema di responsabilità dell'isvap se hai ragione o torto .... cmq sarà il perito a stabilirlo...

vai alla tua agenzia è denuncia il fatto presentando richiesta di risarcimento....
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it


BadDemon
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/01/2009, 10:46

Re: [Sinistro] Portiera conducente aperta

Messaggio da BadDemon » 13/02/2009, 15:37

Vi ringrazio per la gentilezza e la cortesia, e mi scuso per non essermi fatto vivo. La scorsa settimana il perito incaricato dall'assicurazione ha visionato l'auto, e ieri ho saputo che l'assicurazione rimborserà 1800 euro per il danno (comprensivi di spese legali). A malincuore ho accettato, preferendo ripararla subito anziche anticipare e attendere un esito incerto di un ricorso al Giudice di Pace. Il perito ha richiesto fotocopia della carta d'identità e dichiarazione scritta firmata dei testimoni presenti. Una volta ottenuti questi dati, quanto tempo sarà necessario per ottenere la liquidazione del danno? Grazie ancora, e spero che l'episodio possa essere chiarificatore per eventuali sinistri simili di altri (che non mi auguro).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti