[150 km/h in autostrada] Nuova proposta, voi che ne pensate?

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

stefanonegri
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 105
Iscritto il: 25/03/2008, 15:01

Re: [150 km/h in autostrada] Nuova proposta, voi che ne pensate?

Messaggio da stefanonegri » 29/04/2010, 16:07

Io sono contrario, vi rimando al mio recentissimo post di oggi sulla video testimonianza della vittima dell'incidente stradale.
Le auto sono tutte delle potenziali armi omicide, vanno portate con attenzione e rigore.
Vogliono mettere i 150 all'ora, bene, che mettano pure l'omicidio volontario per chi uccide con l'auto, qui c'è gente che uccide anche + di una persona condanna altre alla disabilità a vita e non si fa nemmeno un giorno di galera. E' una cosa vergognosa!


mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: [150 km/h in autostrada] Nuova proposta, voi che ne pensate?

Messaggio da mariopagnanelli » 29/04/2010, 22:48

stefanonegri ha scritto:Io sono contrario, vi rimando al mio recentissimo post di oggi sulla video testimonianza della vittima dell'incidente stradale.
Mi permetto di aggiungere il link: http://video.sky.it/?bclid=53147617001& ... 7001#video

Le auto sono tutte delle potenziali armi omicide, vanno portate con attenzione e rigore.
Vogliono mettere i 150 all'ora, bene, che mettano pure l'omicidio volontario per chi uccide con l'auto, qui c'è gente che uccide anche + di una persona condanna altre alla disabilità a vita e non si fa nemmeno un giorno di galera. E' una cosa vergognosa!
Quoto, e sono perfettamente in linea con lo spirito del post.
Per quanto la pensi in maniera leggermente diversa ( penso che sia il male minore i 150 in determinati tratti regolamentati, piuttosto che l'anarchia totale che c'è adesso), occorre più rigore e giustizia.
Partendo dalle istituzioni!
Mettiamo una buona volta una segnaletica veramente rispondente alle esigenze della circolazione.
Basta limiti assurdi, fatti solo per rubare. Fanno perdere credibilità, e creano solo disordine e pericolo.
Rifare tutto daccapo, efficiente e funzionale.
E poi controlli a tappeto, e bastonate a chi sgarra. Tutti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti