La ricerca ha trovato 5 risultati

da marccortez
02/12/2023, 14:39
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [SEAT LEON] Quale olio motore?
Risposte: 4
Visite : 2776

Re: [SEAT LEON] Quale olio motore?

Per quanto riguarda la raccomandazione del NORAUTO di utilizzare il proprio olio 5W-30 ACEA C3 è importante notare che esso riporta sigle diverse (VW 505 e VW 505.01) da quelle indicate sul libretto. Sarebbe meglio consultare un meccanico qualificato o contattare il servizio clienti Seat per chiari...
da marccortez
02/12/2023, 0:12
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomma danneggiata] battistrada riparabile?
Risposte: 3
Visite : 7521

Re: [Gomma danneggiata] battistrada riparabile?

La gomma va assolutamente cambiata. Considera che per i produttori di gomme piccolissimi difetti (a volte riscontrabili solo mediante raggi x) sono inaccettabili perchè potenziali punti di cedimento dello pneumatico. Pensa quindi ad un solco del genere... Cambia la gomma assolutamente e se l'altra ...
da marccortez
01/12/2023, 23:35
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën C3] Motorino serratura guasto
Risposte: 241
Visite : 128816

Re: [Citroën C3] Motorino serratura guasto

Buonasera, Sulla mia C3 Picasso, chiudendo con il telecomando si chiudono tutte le porte ma non quella lato guidatore, ovviamente aprendo la stessa si aprono poi tutte le altre. Chiudendo con la chiave il problema non sussiste. Potrei avere cortesemente la procedura per smontare ed eventualmente so...
da marccortez
01/12/2023, 17:07
Forum: AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
Argomento: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese
Risposte: 4
Visite : 1634

Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si...
da marccortez
01/12/2023, 17:01
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Hyundai I40: vale la pena?
Risposte: 2
Visite : 1351

Re: Hyundai I40: vale la pena?

Ho una C-MAX 1.5 TDCI 95CV del 2018 e vorrei permutarla per una Hyundai I40 1.7 CRDI 140CV del 2018. La I40 è un'auto più potente e confortevole, ma costa circa 4000€ in più. Cosa ne pensi? Vale la pena fare questa operazione? Grazie per il tuo consiglio! Capisco le tue perplessità riguardo al camb...