La ricerca ha trovato 93 risultati

da ANTANI
18/02/2010, 23:39
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Batteria] da sostituire dopo 4 anni di vita
Risposte: 4
Visite : 2640

Re: [Batteria] da sostituire dopo 4 anni di vita

Ti spiego meglio: Ho fatto il tagliando all'auto e in questa occasione il test sulla batteria mi ha dato esito buono (regge la carica all'80%), dopo 2 gg vado a far cambiare la radio di serie con un'altra (rcd310 al posto della rcd300), specificando di stare attenti, in quanto alcune volte, questo c...
da ANTANI
18/02/2010, 21:02
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Batteria] da sostituire dopo 4 anni di vita
Risposte: 4
Visite : 2640

[Batteria] da sostituire dopo 4 anni di vita

Ciao Dopo un intervento di cambio radio per una golf, fatta in officina VW, mi sono trovato con la batteria completamente scarica, a causa di un assorbimento anomalo di corrente. Sarà stata scarica un paio di gg. Mi hanno rifatto il lavoro, questa volta correttamente e mi dicono che la batteria non ...
da ANTANI
22/01/2010, 22:27
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [VW GOLF PLUS] Rcd 310 su golf serie V
Risposte: 0
Visite : 2798

[VW GOLF PLUS] Rcd 310 su golf serie V

Ciao Ho una Golf Plus sportline serie V del 2006, la radio originale (rcd 300) non legge gli mp3, e la vorrei cambiare con il modello rcd 310, vorrei sapere se è possibile installarla sulla mia golf plus, e se le luci della radio stonano con quello del resto del cruscotto. Un meccanico mi ha sconsig...
da ANTANI
21/12/2009, 23:47
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [ACQUISTO AUTO USATA] Atto di vendita
Risposte: 0
Visite : 3391

[ACQUISTO AUTO USATA] Atto di vendita

Ciao Sto valutando l’acquisto di un’auto usata, per risparmiare qualcosa, vorrei farlo direttamente al PRA. I documenti necessari al passaggio ci sono, ma ho un dubbio sull’atto di vendita, in genere le agenzie compilano il retro del CDP, però vorrei sapere da voi, se sia il caso specificare qualcos...
da ANTANI
18/12/2009, 15:00
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [GOLF PLUS] 1.9 TDI 105 CV ANNO 2006
Risposte: 2
Visite : 6071

[GOLF PLUS] 1.9 TDI 105 CV ANNO 2006

Ciao Stò valutando l'acquisto di una Golf Plus 1.9 tdi 105 cv Sportline, l'auto l'ho vista in foto e mi piace, però vorrei sapere cosa è bene controllare quando andrò a vederla dal vivo? l'auto è del 2006 e ha percorso 45.000 km circa, i tagliandi sono stati fatti regolarmente in officina VW. Chi ha...
da ANTANI
23/12/2007, 11:10
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Skoda Octavia 1.9] Specchietto da sostituire
Risposte: 0
Visite : 2229

[Skoda Octavia 1.9] Specchietto da sostituire

Ciao Ieri sera nel parcheggio di un supermercato ho trovato il regalo di natale, qualche "brava" testa di c... facendo manovra mi ha ammaccato fiancata anteriore, sportello e sotto sportello e danneggiato lo specchietto lato guida della mia Octavia (anno 2004). Per quanto riguarda la carro...
da ANTANI
16/07/2007, 21:20
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme con battistrada diverso] Conviene aspettare?
Risposte: 9
Visite : 6302

Sicurauto ha scritto:Lascia le 195... e prendi 4 michelin. Non te ne pentirai :wink: :ciao
ad esempio che modello di michelin mi consigli??
da ANTANI
16/07/2007, 21:19
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme con battistrada diverso] Conviene aspettare?
Risposte: 9
Visite : 6302

Le continental sono gomme dalla carcassa molto morbida e leggera, vanno molto bene, ma tieni presente che sono ottime per una guida rilassata e poco consigliabili per una guida sportiva... essendo morbide la spalla flette un pochetto di più rispetto ad altre e anche la sterzata è meno diretta e imm...
da ANTANI
14/07/2007, 14:26
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme con battistrada diverso] Conviene aspettare?
Risposte: 9
Visite : 6302

Mi butto sulle Continental PremiumContact 2, sulla carta sembrano molto buone, vediamo a che prezzo riesco a trovarle... :roll: Per quanto riguarda la grandezza della gomma sono ancora indeciso, se puntare sulla 205 o restare alla 195, ottengo un reale vantaggio nell'aumento della dimensione? ma dov...
da ANTANI
10/07/2007, 22:00
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme con battistrada diverso] Conviene aspettare?
Risposte: 9
Visite : 6302

Sto valutnado cosa fare e quale gomme metterci, intanto un gommista mi ha proposto di metterci gomme più larghe, 205/60 r15, rispetto a quelle che ho adesso, 195/65 r15, secondo voi ne vale la pena, quali benefici otterrei? i modelli che mi hanno consigliato sono questi: - Pirelli P6 - Bridgestone e...